WhatsApp e l’impatto benefico sulla salute, ecco i motivi

Una nuova ricerca che è stata recentemente portata a termine ha messo in evidenza come WhatsApp sia portatore di numerosi effetti benefici sulla salute umana. Rispetto a quello che si potrebbe pensare, visto che tante persone si lamentano di come l’impiego di strumenti tecnologici di messaggistica istantanea porti, in sostanza, ad azzerare la comunicazione reale… Leggi tutto »

Quando arriva un bebè…

L’arrivo di un bambino in famiglia cambia la vita, letteralmente ma comporta anche cambiamenti in casa, nell’arredamento e bisogna anche prepararsi a qualche disastro durante la crescita. Che culla scegliere Quando arriva un bebè in famiglia occorrono molte cose che in qualche modo stravolgono la casa. Pensiamo al fasciatoio, un armadio per tenere tutto l’abbigliamento… Leggi tutto »

Visitare Manchester

Per quanto Manchester sia una delle più grandi città del Regno Unito, il suo Centro storico, principale attrattiva turistica di Manchester, è piuttosto raccolto, per cui una visita non presenta difficoltà, spostamenti e tempi lunghi. Una giornata di visita risulta sufficiente per conoscere abbastanza di questa città e magari anche risparmiare tempo per lo Shopping.… Leggi tutto »

Il bimbo ha la febbre, cosa devo fare?

Si tratta di una delle principali fonti di ansia delle mamme, soprattutto: il bimbo ha la febbre. Si entra in apprensione e talvolta anche nel panico. Perché succede e cosa fare? Perché viene la febbre Quello che abbiamo posto è un bell’interrogativo; il modo per dare risposta è capire prima cos’è la febbre. La febbre… Leggi tutto »

L’apprensione delle mamme non fa bene al bambino

In tutto il mondo i genitori e in particolare le mamme tendono ad essere apprensivi verso i figli ma in Italia si batte ogni record. Le mamme italiane sono tra le più apprensive del mondo ma questo è salutare per i bambini? La moda della disinfezione Basta accendere la televisione per essere tempestati da pubblicità… Leggi tutto »